fbpx

Girandolo

Girandolo

Girandolo è un seggiolone per bambini in legno massello di pioppo, lo ha ideato Stefania Omodeo, la stessa persona che con il suo studio ha disegnato il logo di Zolle!

Girandolo non è un prodotto ‘usa e getta’: perchè mano mano che i bimbi crescono lo possono usare anche come sedia a dondolo, tavolino, piccola libreria, comodino, banchetto… Girandolo è disegnato per essere usato in mille modi semplicemente cambiando il lato di appoggio.

Girandolo è realizzato con materie prime moolto sane e intelligenti!
Legno massello di pioppo da foreste coltivate PEFC, collanti privi di formaldeide, vernici composte con materie prime naturali atossiche, tessuti 100% di cotone bio da commercio fair trade filati e tinti in Italia da aziende tessili locali.

Girandolo è intelligente!

Se un pezzo si rompe, è possibile acquistare i componenti di ricambio. Può essere riusato, riciclato e smaltito senza generare rifiuti.

Se vuoi acquistare Girandolo visita www.girandolo.net e se dici a Stefania che lo hai conosciuto tramite Zolle, per i mesi di maggio, giugno e luglio non pagherai i costi di spedizione e consegna.



Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un pò il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.

Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un po’ il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.