09 Dic Per Natale cosa cucini, che cosa regali e cosa fai?
Per Natale cosa cucini, che cosa regali e cosa fai?
In questi giorni le domande essenziali sono: che cosa cucini, cosa fai e che cosa regali? Ecco le nostre risposte.
Fai il sale profumato all’ arancia, aggiungi al tuo menù qualcosa si rosso: una salsetta di gorgonzola e radicchio dovrebbe andar bene, ed infine, dai una svolta alla questione regali. Vai oltre le cose, regala qualcosa di buono, cibo ben fatto, che nutre e fa bene.
Con le Zolle a casa il regalo bussa alla tua porta
- Ordina quello che più ti piace e ricevi tutto a casa con la tua Zolla (la spesa buona che arriva davanti alla tua porta).
- Prendi anche una shopper bacata e rivoluzionaria ed il regalo è già fatto! Facile, veloce, pratico e utile!
Nei negozi di Zolle solo regali buonissimi
Vieni a trovarci in negozio a Zolle Libia o Zolle Monteverde
- puoi riempire una scatola con quello che vuoi
- puoi scegliere una delle composizioni pensate da noi
- oppure puoi optare per una shopper in cotone (bacata o rivoluzionaria) e farcirla di cibo vero.
Se ancora non sai dove sono i negozi (vicino a viale Libia e nei pressi di Piazzale Dunant) qui trovi tutte le informazioni che ti servono (orari compresi!)