fbpx

Idee per i regali di Natale.

Idee per i regali di Natale.

Quest’anno regala cose buone: perchè prodotte nel rispetto della terra, dell’ ambiente e del lavoro; semplici: perchè se le materie prime sono ottime non c’è bisogno di aggiungere altro; uniche: frutto del lavoro manuale dell’uomo e per questo sempre diverse, perchè sempre diverso è il cielo, il pascolo, la temperatura a cui matura il pane, l’umidità nell’aria…

Da MAZ hai due strade per regalare cose buone

  • Se vuoi solo scegliere, ci sono i regali già pronti:  composizioni pensate e preparate dagli agricoltori e dagli artigiani che popolano MAZ. I vini artigianali e biologici della Fattoria Lucciano, ad esempio, o il miele millefiori delle api transumanti di Melissa Montis, pronto da regalare nella sua confezione speciale per Natale.
  • Se, invece, ami comporre i tuoi regali, ci sono le scatole che puoi riempire con ciò che più ti piace. Abbina tra loro i cibi in modo originale pensando ai gusti dei tuoi amici e avrai regali buonissimi e personali.

Imbandisci la tavola delle feste

Da Maz, inoltre, puoi prenotare i cibi per la feste. Le oltre 20 aziende agricole e artigianali che fanno MAZ aprono le loro porte: con MAZ hai  accesso a tutti i loro prodotti. Quel che non trovi in negozio, puoi prenotarlo e venire a ritirarlo alla prima data utile.

Consulta gli orari di apertura di MAZ nei giorni di feste a questo link