fbpx

Idee per i regali di Natale.

Idee per i regali di Natale.

Quest’anno regala cose buone: perchè prodotte nel rispetto della terra, dell’ ambiente e del lavoro; semplici: perchè se le materie prime sono ottime non c’è bisogno di aggiungere altro; uniche: frutto del lavoro manuale dell’uomo e per questo sempre diverse, perchè sempre diverso è il cielo, il pascolo, la temperatura a cui matura il pane, l’umidità nell’aria…

Da MAZ hai due strade per regalare cose buone

  • Se vuoi solo scegliere, ci sono i regali già pronti:  composizioni pensate e preparate dagli agricoltori e dagli artigiani che popolano MAZ. I vini artigianali e biologici della Fattoria Lucciano, ad esempio, o il miele millefiori delle api transumanti di Melissa Montis, pronto da regalare nella sua confezione speciale per Natale.
  • Se, invece, ami comporre i tuoi regali, ci sono le scatole che puoi riempire con ciò che più ti piace. Abbina tra loro i cibi in modo originale pensando ai gusti dei tuoi amici e avrai regali buonissimi e personali.

Imbandisci la tavola delle feste

Da Maz, inoltre, puoi prenotare i cibi per la feste. Le oltre 20 aziende agricole e artigianali che fanno MAZ aprono le loro porte: con MAZ hai  accesso a tutti i loro prodotti. Quel che non trovi in negozio, puoi prenotarlo e venire a ritirarlo alla prima data utile.

Consulta gli orari di apertura di MAZ nei giorni di feste a questo link 



Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un pò il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.

Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un po’ il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.