fbpx

Il Natale con Zolle

Il Natale con Zolle

I regali parlano di noi. Raccontano chi siamo, cosa ci piace, cosa desideriamo per gli altri.

Quest’anno puoi parlare di te ai tuoi amici scegliendo di regalare “qualcosa di buono”, qualcosa di Zolle. Racconterai, così, che ti piace il cibo artigianale (non standardizzato), sempre diverso (perché frutto del lavoro manuale dell’uomo), semplice (perché se le materie prime sono di alta qualità non c’è bisogno di aggiungere nulla), buono, fatto nel rispetto dell’ambiente, delle stagioni, del territorio e del lavoro di chi lo produce.

Per fare i tuoi regali con Zolle, quest’anno, ci sono due strade:

  • Se ricevi le Zolle a casa, ogni lunedì insieme al modulo del Mercato Libero ti arriva anche un modulo speciale: il modulo Natale. Aprendolo trovi i panettoni artigianali, il torrone di cioccolata fondente con le mandorle, le scorzette di arancia candite, e poi il vino biologico, la polenta di mais Pignulet, i biscotti di Natale… e altro ancora. La formula è semplice: tu scegli cosa vuoi, noi lo impacchettiamo e te lo portiamo a casa insieme alla Zolla.

  • Se non ricevi le Zolle a casa o se preferisci guardare, toccare e assaggiare vieni allo Spaccio. Se vuoi solo scegliere, allo Spaccio ci sono un sacco di regali già pronti, se invece vuoi comporre il tuo regalo, puoi abbinare i nostri prodotti come vuoi e riempire le speciali Zolle Rosse di Natale.

Lo Spaccio di Zolle è aperto ogni sabato dalle 10.00 alle 20.00, in via Belluzzo, 55.



Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un pò il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.

Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un po’ il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.