fbpx

Interviste impossibili: la Zolla completa media

Interviste impossibili: la Zolla completa media

Oggi nel nostro ufficio abbiamo incontrato la Zolla completa media.

Allegra e sorridente è arrivata vestita di verde. Era da tempo che volevamo conoscerla meglio e oggi, finalmente, l’abbiamo intervistata. Se abbiamo dimenticato di chiederle qualcosa scrivici, le gireremo le tue domande e non le daremo pace fino a che non avrà risposto a tutte.

Il tuo nome? Zolla completa media.

Descriviti con tre parole. Ho un carattere allegro e sono rassicurante… Ah, sì! Giusto avevi detto tre parole, vediamo…affidabile, completa, equilibrata.

Il tuo miglior pregio? Mi adatto bene. Sono giusta per quasi tutte le famiglie. Magari per quelle numerose sono davvero un po’ piccola, ma per loro sono un’ottima base da integrare con il Mercato Libero.

Il tuo peggior difetto? Non ho difetti. Lo si capisce già dal mio nome! Sono completa e sono media. 🙂

Colore preferito? Tutti, con una speciale predilizione per il verde: amo le verdure! Ne porto con me circa 4 kg!

Perché gli Zollisti dovrebbero sceglierti? Sono la più versatile. Per le famiglie di 2 o 3 persone sono perfetta. Ho tutto quello che serve: frutta, verdura, carne, uova e formaggio. E pensa, per soli 39 euro arrivo a casa di chi mi sceglie. Non mi offendo se non ci sono. Li aspetto sorridendo davanti all’uscio.

C’è qualcosa di segreto che vuoi confidarci? Io credo di essere la migliore. Rispetto alle mie sorelle, intendo. Prendi per esempio la Zolla vegetariana, siamo molto simili d’accordo, ma lei non ha la carne. Per me è importante questa cosa di avere tutto in quantità equilibrate. Per dire, anche se in famiglia sono in 4, ma non hanno tanto il pallino della cucina, io sono perfetta! Ho le verdure, ma non troppe, il che significa che non devi star lì tutte le sere a cucinarle. Magari integri con qualcosa di Mercato Libero facile da cucinare e oplà, il gioco è fatto!

Cosa hai dentro? Dipende. Cambio di settimana in settimana, ma la mia composizione è sempre la stessa:  circa4 kg di verdure e  circa 2 kg di frutta, 4 uova, formaggio e carne.



Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un pò il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.

Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un po’ il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.