fbpx

Le parole di chi Zolla!

Le parole di chi Zolla!

Giovedì 27 gennaio abbiamo inviato un’email alle persone che ricevono le Zolle nella quale comunicavamo il cambiamento nel prezzo della spesa. Una decisione difficile, ma improrogabile causata dalla crescita dei prezzi di molti beni e servizi. Il testo della nostra comunicazione lo trovi qui.

Non ci aspettavamo di ricevere da chi Zolla con noi da anni o da pochi mesi tanto affetto, tanta comprensione e tanta voglia di partecipare. Di seguito una piccola raccolta di quanto abbiamo ricevuto.

  • Fate un lavoro splendido.
    Continuate così e tenete duro!
  • Cari amici di Zolle,
    relativamente al fatto che la Zolla aumenterà di prezzo, vi confermo che continuerò ad essere vostro cliente senza alcuna esitazione, perchè gli effetti della Zolla (badate bene, non il contenuto della scatola ma l’effetto che fa riceverla, la sorpresa nell’aprirla e gli stimoli che offre con la varietà di prodotti) vale ben oltre i 4 euro di aumento (per il mio caso), per cui forza e coraggio e continuiamo insieme!
    Un caro abbraccio da me e Rocambolo (che annuncia la Zolla annusando la porta quando il corriere la lascia sullo zerbino…
  • Buongiorno, grazie per questa informazione, comprendo benissimo la situazione e l’esigenza della filiera di aumentare il prezzo, per me va bene e intendo continuare a ricevere la vostra Zolla… ormai impossibile vivere senza di voi per me 🙂
  • Grazie, sono sicura che fate il giusto
    Grazie per la vostra precisione e serietà.
  • Sempre troppo poco per il vostro splendido servizio e per la qualità dei prodotti.
  • Personalmente, questo è l’unico aumento di prezzo che mi fa piacere in questa selva di aumenti di prezzi per cose ben meno importanti! Continuate così e grazie per quello che fate!
  • Per me avete ragione piena: continuo a comprare la zolla come al solito.
  • Siete unici e personalmente trovo che l’aumento sia anche basso rispetto a quelli che si trovano altrove con minore qualità di prodotti.
  • Siamo felici di proseguire con la nostra zolla, comprendiamo le ragioni di questo aumento e apprezziamo la spiegazione e la decisione di aumentare il costo per non scaricare il peso di questi aumenti sulle spalle dei produttori. Continuate (continuiamo!) così!
  • È normale, infatti ci pensavo proprio l’altro giorno. Proseguiremo comunque assieme!
  • Vi ringrazio per avermi avvisata. Io rimarrò comunque con voi, perché il vostro servizio è ottimo, state facendo qualcosa che è all’avanguardia in una città come Roma e che rappresenta il futuro dell’economia e del nostro pianeta. A maggior ragione la situazione che stiamo vivendo ci fa capire quanto dobbiamo seguire questa linea di sviluppo.
  • Spero che riuscirete a sostenere il prezzo della crisi e che non subirete una perdita di clienti da questa decisione. Purtroppo la situazione è dura per tutti, anche noi abbiamo poco lavoro e siamo in seria difficoltà per riuscire a pagare i servizi che usiamo, a maggior ragione se costano di più. Cosa possiamo fare? Niente, se non sperare che tutta questa tragedia finisca…
  • Carissimi di Zolle, ho letto la vostra mail e concordo su tutto. Mi fa immensamente piacere poter corrispondere con persone che hanno lucidità e concretezza nelle loro azioni e anche spirito di servizio. Virtù ormai tanto rare.
  • Sono pienamente d’accordo con il vostro modo di condurre questa difficile situazione che non siano i fornitori a subire le conseguenze. Grazie
  • Grazie per questa lettera, si comprende perfettamente. Per me non c’è problema, va benissimo la vostra proposta. Un caro saluto,
  • Caro team di Zolle, apprezzo molto la vostra comunicazione, gli aumenti non sono indifferenti e purtroppo riguardano l’intera economia e tutti i servizi che tutti noi dobbiamo affrontare. Detto questo vorrei continuare a contribuire a sostenere i produttori locali, cercheremo di mangiare meno e sprecare ancora meno cosa alla quale già facciamo grande attenzione con i minestroni che a casa nostra si chiamano detox e contengono tutte quelle parti di verdure che anni fa scartavamo a cuor leggero! Insomma finché posso vorrei continuare a ricevere la zolla!!
  • Grazie per l’informazione è comprensibile la scelta fatta e per me va bene.