fbpx

Lo Spaccio si sdoppia!

Lo Spaccio si sdoppia!

Dal 25 aprile lo Spaccio si è sdoppiato.
Puoi, infatti, venire a trovarci il venerdì dalle 17.30 alle 20.30 e il sabato dalle 9.00 alle 14.00.

lo spaccio cambia orari
Abbiamo modificato gli orari perchè cerchiamo di andare incontro alle esigenze dei clienti e perchè vogliamo che lo Spaccio sia un laboratorio in cui progettare un modo nuovo di fare la spesa. Un posto da costruire insieme. Per questo, ad esempio, puoi prenotare la tua spesa ordinandola da un modulo che inviamo ogni settimana via email ai clienti dello Spaccio (manda una email a [email protected] per iscriverti) e passare a ritirarla assicurandoti, così, i prodotti in quantità limitata che non vuoi perdere. Ti basta compilare il modulo e rimandarcelo entro venerdì alle 14.00 e, oplà la spesa è fatta!
Ma quello che rende davvero speciale lo Spaccio è il prodotto: fresco, locale, tracciato, frutto di un rapporto di fiducia che cresce nel tempo tra Zolle e le aziende del territorio.  Allo Spaccio questi prodotti puoi assaggiarli e conoscerli, a volte, attraverso le parole degli stessi produttori che vengono a raccontarceli.

Allo Spaccio fare la spesa è piacevole, semplice e veloce.

Passa a trovarci il venerdì dalle 17.30 alle 20.30 e il sabato dalle 9.00 alle 14.00 in via G. Belluzzo, 55



Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un pò il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.

Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un po’ il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.