fbpx

Laboratorio per bambini e chiacchiere per gli adulti

Laboratorio per bambini e chiacchiere per gli adulti

Il tuo bambino non mangia le verdure? Sei pronta per lo svezzamento, ma hai dubbi, domande e avresti voglia di parlarne con qualcuno? Vorresti preparare per i tuoi bambini dei giochi buoni, buoni quasi da mangiare?

Vieni a trovarci domenica 20 ottobre dalle 16.00 alle 18.00 a Casetta Rossa spa. Per la campagna Mangia Sano 2019 abbiamo organizzato un laboratorio per bambini che è anche una occasione di incontro, una riunione di mamme, papà, zie, zii. Il laboratorio è gratuito, ma i posti sono limitati. Per partecipare prenota il tuo posto scrivendo a: [email protected] 

Non si gioca con il cibo! E invece, sì!

Laboratorio per bambini, mamme, papà, zii, zie e cugini…

Dove si svolge il laboratorio? A Casetta Rossa spa (Via Giovanni Battista Magnaghi, 14, – Roma), dalle ore 16.00 alle 18.00.

A chi è rivolto il laboratorio: ai bambini, ma anche alle mamme e ai papà!

Cosa facciamo? Insieme a Simona Capogna, una mamma esperta di alimentazione naturale, impariamo a realizzare una pasta per modellare naturale, profumata e buona quasi da mangiare. Tra un impasto e l’altro parleremo di alimentazione sana per mangiare bene e con allegria dallo svezzamento in poi.
Al termine del laboratorio tutti i partecipanti porteranno a casa un pezzetto di plastilina.

Cosa portare? Un grembiale, la voglia di giocare e tutte le tue domande.

Chi è Simona Capogna? Ecologista, esperta di alimentazione naturale ha sperimentato negli anni direttamente con i suoi figli e in diversi progetti outdoor tecniche di gioco e di didattica attente all’ambiente.



Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un pò il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.

Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un po’ il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.