fbpx

Piccolo vademecum per nuovi e vecchi Zollisti

Piccolo vademecum per nuovi e vecchi Zollisti

Cosa c’è nelle Zolle che ricevi a casa?

Cibi sani, che seguono il ritmo delle stagioni, rispettano il territorio in cui sono prodotti e il lavoro di chi li fa.

Tu decidi che tipo di spesa vuoi ricevere a casa, le aziende agricole scelgono cosa raccogliere e noi lo organizziamo per offrirti una spesa equilibrata e adatta alle tue esigenze. Ci sono Zolle vegane, vegetariane e complete; grandi, medie e piccole. Scopri tutte le Zolle disponibili

Quando arriva la mia Zolla?

Ti consegniamo la Zolla in un giorno prestabilito della settimana tra le 12.00 e le 20.00

Non possiamo fornirti un orario preciso di consegna: il numero e l’esatta disposizione delle Zolle nella città varia ogni settimana. Tu, infatti, sei libero di decidere se riceverla o no (ti basta avvertirci una settimana prima) e noi, ti includiamo o togliamo dal giro di consegna.

C’è bisogno di me per la consegna della Zolla?

No, facciamo tutto noi!

Ricevere la spesa a casa di Zolle è un piacere, una sorpresa, e non ti deve vincolare in alcun modo…
La Zolla viene lasciata davanti alla tua porta: per entrare citofoniamo ai tuoi vicini (ricorda di avvertirli) e gli chiediamo la cortesia di aprirci il portone. Per rendere più semplice la consegna puoi darci la copia della chiave del portone o del cancello.

Voglio cambiare tipo di Zolla, voglio sospendere per un periodo, voglio alternare due Zolle diverse…posso?

Se ce lo dici una settimana prima puoi fare tutto quello che vuoi!

Sei libero di cambiare Zolla, sospendere, alternare Zolle diverse senza alcun onere. Ti chiediamo di avvertirci per evitare di sprecare prodotto.

Vorrei aggiungere alla mia Zolla: il pane, dei dolci, la pasta e altra frutta, si può fare?

Sì, con il Mercato Libero.

Ogni settimana il “Mercato Libero” ti mette a disposizione tanti prodotti delle aziende agricole e degli artigiani che lavorano con Zolle con cui puoi integrare la tua spesa settimanale: sono prodotti stagionali, spesso disponibili in piccole quantità, a volte fatti solo per noi. Scopri cosa puoi fare con il Mercato Libero. Se c’è qualcosa che vuoi aggiungere alla tua Zolla in maniera permanente (ad esempio: il pane o una passata di pomodoro, ecc…)  ti basta segnalarcelo e non avrai bisogno di ordinarlo ogni volta.

Sono allergico alle mele e proprio non mi piacciono le ciliegie, cosa fate per me?

Se c’è qualcosa che proprio non puoi ricevere ti basta segnalarcelo lo escluderemo dalla tua Zolla e sarà sostituito con altri prodotti.

Ma stai attento: se segnali tante variazioni il rischio è che si perda la logica con cui è fatta ogni composizione delle Zolle e che quindi ciò che ricevi non sia più ben proporzionato.

Come si pagano le Zolle?

Puoi pagare le Zolle con carta di credito o con domiciliazione bancaria.

Per ogni Zolla che ti portiamo ricevi, il giorno stesso, via email copia di cortesia della fattura elettronica. Alla fine del mese, ricevi il riepilogo delle fature emesse nell’arco del mese.
L’addebito sulla carta o sul tuo conto bancario avviene all’inizio del mese successivo rispetto a quello in cui hai ricevuto le Zolle.

Con le scatole di cartone cosa ci faccio?

Le ritiriamo noi quando ti portiamo la nuova Zolla, tu però devi togliere lo scotch e lasciare appiattite davanti alla tua porta.
Non accumularne troppe poiché, soprattutto se si tratta del corriere in bici, potrebbe non riuscire a portarle via tutte.

Vi lascio la mia email e il mio numero di cellulare, che uso ne fate?

Useremo i tuoi dati solo per darti informazioni sul servizio che hai attivato, per parlarti dei cibi che ricevi nella Zolla e delle aziende che li hanno prodotti.Ti invieremo email per invitarti alle gite che organizziamo nelle aziende e farti partecipe della vita di Zolle. Sempre via email ti invieremo le fatture relative alle Zolle che consumi e tutte le comunicazioni di carattere amministrativo.Non cederemo le informazioni che ti riguardano a terzi per scopi commerciali.



Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un pò il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.

Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un po’ il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.