fbpx

Think Green Eco Festival. Noi ci andiamo!

Think Green Eco Festival. Noi ci andiamo!

Sabato 26 e domenica 27 ottobre partecipiamo al Think Green Eco Festival, una manifestazione che dal 2011, attraverso laboratori, seminari e workshop promuove la salvaguardia dell’ambiente e crea una rete tra “addetti ai lavori”, aziende e famiglie.  Il programma dell’edizione di quest’anno lo trovi qui.

Tra le attività dedicate ai bambini c’è anche: “La magica pasta di nonna Giuliana” un laboratorio pensato per i bambini, ma anche per le mamme,  i papà e per chiunque abbia voglia di sperimentarsi in un’attività creativa e manuale. Insieme a Simona Capogna, ecologista, mamma, esperta di alimentazione naturale realizzeremo una pasta per modellare con ingredienti naturali e insieme a lei parleremo di alimentazione sana dallo svezzamento in poi. Un laboratorio che è anche un luogo di incontro e di confronto per parlare, conoscersi e scambiare opinioni ed esperienze.

“La magica pasta di nonna Giuliana”

laboratorio per tutta la famiglia. Coloriamo con le verdure, realizziamo una pasta magica e parliamo di alimentazione sana dallo svezzamento in poi! 

  • Dove: EX CARTIERA LATINA, Via Appia Antica 42/50, Roma
  • Quando: sabato 26 e domenica 27 ottobre dalle 17.30 alle 19.00
  • Come prenotarsi: la partecipazione al laboratorio è gratuita, ma bisogna prenotarsi scrivendo a: [email protected]
  • Cosa portare? La voglia di giocare, tutta la tua curiosità e, se hai paura si sporcarti, un grembiale!


Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un pò il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.

Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un po’ il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.