fbpx

Un nuovo MAXXI amico

Un nuovo MAXXI amico

Le Zolle, socievoli, estroverse, amanti delle cose buone e di quelle belle, da oggi hanno un nuovo amico si chiama MAXXI è il Museo nazionale delle arti del XXI secolo, la prima istituzione nazionale dedicata alla creatività contemporanea.

Dal 17 giugno al 13 ottobre il Museo e la piazza antistante si animano con concerti, appuntamenti, letterari, proiezioni cinematografiche… Il Museo è bellissimo e la programmazione estiva è ricca di qualità ed interessante. Qui trovi il programma completo dell’estate al MAXXI.

Nelle prossime tre settimane, per festeggiare questo incontro, alcuni fortunati che ricevono la spesa a casa di Zolle o che vengono allo Spaccio alla ricerca di frutta e verdura fresche buone e sane e di stagione, troveranno anche piccole MAXXI sorprese: voucher omaggio per visitare il museo.

Nel Mercato Libero saranno invece disponibili e in regalo 20 borsine di tela coloratissime, potrai ordinarne una e riceverla a casa con la Zolla. Dovrai essere velocissimo! Per gli Avventori dello Spaccio oltre ai voucher in omaggio per il museo ci sono anche alcuni biglietti gratuiti per partecipare a due dei concerti organizzati per l’estate al MAXXI. Ed infine, per 100 Zollisti, fino al 31 ottobre 21019, c’è uno sconto del 10%  per festeggiare il compleanno dei bambini al MAXXI.



Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un pò il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.

Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un po’ il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.