fbpx

Un’email di una cliente affezionata

Un’email di una cliente affezionata

Gentilissimi Amici di Zolle,

sono Maria Irma, vostra affezionatissima cliente.
Ci sono dei cambiamenti nella vita della mia famiglia e a seguito di questi, lasceremo Roma per qualche anno. Conseguentemente quindi, purtroppo dobbiamo rinunciare ai vostri magnifici prodotti come anche alla vostra magnifica collaborazione e amichevole presenza settimanale. Vogliamo ringraziarvi moltissimo, perché per noi, rivolgerci a voi per la cura della nostra famiglia intesa come alimentazione sicura e quindi privilegiata, è stato molto importante. Abbiamo sempre contato sull’alta qualità, freschezza e bontà dei vostri prodotti ed è stato altresì molto importante, sapere di favorire gli sforzi e i sacrifici di piccoli e valorosi produttori del territorio, tesi alla continua ricerca della qualità. Voi siete stati gli ottimi e affidabili ideatori e interlocutori di questo importante e valido progetto!
Poter avere così facilmente, magnifici prodotti frutto della vostra continua ricerca di qualità, è stato per noi un privilegio di cui vi siamo molto grati!
Quindi cari amici, grazie davvero di tutto come anche della vostra continua disponibilità e gentilezza!
Quindi, al rientro dalle vostre vacanze, purtroppo dovremo considerare terminato il nostro approvvigionamento.
Ci mancherete molto e speriamo di tornare a Roma presto, affinché sia di nuovo possibile riprendere questo importante rapporto di fiducia per la nostra alimentazione.
Con veramente molta stima, Vi auguriamo delle buone vacanze così pure Vi auguriamo ogni bene per tutto! Bravi! E sempre, viva Zolle!
Con riconoscenza, un abbraccio a tutti voi e speriamo di poter dire “a presto”…

Maria Irma



Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un pò il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.

Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un po’ il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.