fbpx

Zolle cerca persona

Zolle cerca persona

Da oggi e fino a giovedì 2 novembre ci guardiamo intorno per trovare una voce nuova per Zolle.
Dai un occhio anche tu?
Se nelle righe che seguono riconosci la persona che fa per noi e a cui Zolle può andar bene, crea il contatto…
Facci incontrare!

Ecco chi cerchiamo:

Cosa farà
La persona che cerchiamo si occuperà dei clienti che vogliono ricevere una zolla a casa. Conoscerà le particolarità di Zolle e la sua storia. Saprà spiegare cos’è Zolle e trasmettere il suo spirito. Spiegherà il servizio che Zolle offre accompagnando il futuro cliente nella scelta della zolla più adatta alle sue abitudini, le sue esigenze e le sue aspettative. Lavorerà con i colleghi per far sì che chi riceve Zolle sia soddisfatto nel tempo.

Chi sarà
La persona che cerchiamo è capace di entrare in sintonia con i clienti, è disponibile, accogliente ed ospitale. È importante che sia intuitiva e capisca le domande dei clienti, risponda alle difficoltà risolvendole con semplicità. È attenta e precisa nel proprio lavoro, sa organizzarlo, condividerlo, e integrarlo al lavoro altrui.

Cerchiamo una persona che capisca l’importanza del suo lavoro a Zolle e che coniughi l’entusiasmo per l’idea di Zolle, con la voglia di imparare e crescere per essere indipendente nel proprio lavoro.

E poi
Ha una bella padronanza della lingua parlata e scritta, e le piace usarla. Sa scrivere su una tastiera e si arrangia con i programmi di base.
Ha meno di 30 anni: per tutto il tempo della sua formazione lavorerà qui con noi a Zolle. Raggiunta una sicura padronanza, potremo organizzare parte del suo lavoro anche da casa e con orari che cambiano.

Per conoscerci
Se pensi che potremmo sceglierci: entro giovedì 2 novembre 2017 scrivi la tua presentazione in 100 parole e inviala a [email protected], insieme a un CV completo di autorizzazione per l’utilizzo dei dati personali.



Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un pò il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.

Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un po’ il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.