fbpx

Zolleimpiadi 2018

Zolleimpiadi 2018

zollempiadi generico gallina 450

#ZOLLEIMPIADI 2018

 Per festeggiare i primi 10 anni di Zolle

dal 23 aprile al 13 maggio 2018

 

 

COME SI GIOCA?

>> Sono previste varie discipline.
>> Ogni disciplina richiede di compiere un’azione.
>> Per ogni azione compiuta sono assegnati dei punti.

Alla fine delle Zolleimpiadi si fanno i conti e si assegnano i premi. Vincono i primi 10 classificati.

Puoi giocare una volta o 10, 100, 1000…volte
Puoi partecipare ad una sola disciplina o a tutte.

La Giuria, Insindacabile e Perfettissima, si riserva la possibilità di inventare regole, assegnare punti e aggiungere giochi.

LE PRIME DUE DISCIPLINE

1. Dillo a parole tue: una gara aperta a tutti!

pecora libro_450x450

 

Fai una disegno, scatta una foto o scrivi un componimento breve o lungo, poetico o no, in versi, in rima, in prosa, con foto o senza, sul tema: ortaggi, ode alla verdura nel campo, in frigo, nel piatto!

Pubblica il tuo scatto sulla nostra pagina facebook usando l’hashtag  #Zolleimpiadi o inviala: [email protected]
Per questa attività creativa ottieni 10 punti fantasia

  2. Chi cerca trova: solo per Zollisti

gallina con lente_450x450 copia

Chi cerca Trova – Zolleimpiadi 2018

Ogni settimana in Mercato Libero nascondiamo qualcosa: un prodotto strano e misterioso. Tu lo cerchi, lo trovi e lo ordini.
Per questo lavoro di ispezione guadagni 10 punti occhio di falco.

I PREMI

La Giuria, pazza e imprevedibile, ma pur sempre Perfettissima e Insindacabile, i premi non li vuole comunicare (non è ispirata al momento!)

Di certo premierà i primi 10 classificati, lo ha promesso. Per tutti gli altri è previsto un abbraccio virtuale e due bacetti, anch’essi virtuali. Se li volessero riscuotere reali, basta passare a trovarci.

D’altra parte non giochi certo per vincere, ma per ridere, divertirci insieme ed anche per aiutarci a far conoscere Zolle.

 



Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un pò il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.

Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un po’ il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.