fbpx

Love story allo Spaccio

Love story allo Spaccio

Il cetriolo è innamorato.

Ha visto la zucchina e, complice una certa somiglianza, ha perso completamente la sapienza.
Piange e si lamenta, si strugge e batte il petto.

Zolla innamorata

L’amico pomodoro, arrivato nuovo nuovo, cerca di spiegare e di farlo ragionare: “questo amore non va bene e non può proprio funzionare. Non s’è mai visto in nessun luogo un cetriolo con al fianco una zucchina”.

Lo conferma anche il melone.
“Te lo dico da cugino e per l’affetto che ci lega, questa storia non carbura. Guarda altrove. C’è l’amica insalatina, per esempio. E’ simpatica e carina”.

Il cetriolo non ragiona, non capisce, non ascolta.
Gira triste e singhiozzante ripetendo “Io ti amo, e tu?”
La zucchina, non risponde e lo guarda un po’ sdegnosa.

Le pesche nettarine han tentato una furbata: una cena combinata con lo yogurt e le carote.
“Fosse mai che si innamora di una allegra carotona?” ripetevan stamattina alle amiche più fidate: le albicocche e le ciliegie.

In tutta questa enorme confusione c’è qualcuno che non parla: una coppia inaspettata che si ama in gran segreto.
Se un cetriolo e una zucchina posson fare gran scalpore.
Pensa tu cosa accadrebbe nel trovare le fragole…con il peperone!

Se vuoi saperne di più sulla love story nata allo Spaccio vieni a fare la spesa da noi e interroga i diretti interessati.

Allo Spaccio trovi tutto il meglio dell’agricoltura locale: frutta e verdura fresche e di stagione, carni, uova e formaggi di animali allevati con buon senso. Per conoscere i giorni e gli orari di apertura dello Spaccio leggi qui

Lo Spaccio è in via G.Belluzzo, 55

 



Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un pò il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.

Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un po’ il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.