fbpx

Mercato Libero Veloce

Mercato Libero Veloce

E’ una rivoluzione:  il Mercato Libero è diventato Veloce

Cosa cambia:

Con il Mercato Libero Veloce puoi:

  • completare la tua spesa, ordinando ciò che vuoi fino al giorno prima della consegna della Zolla
  • sapere cosa contiene la tua Zolla il giorno prima della consegna
  • scommettere con le Zollette a sorpesa

Il Mercato Libero cambia, ma noi restiamo gli stessi
Per consentire alle aziende con cui lavoriamo (piccole e artigianali) di organizzare il lavoro e svolgerlo nei tempi necessari, noi continueremo ad effettuare gli ordini con una settimana di anticipo (rispettando cioè i tempi del Mercato Libero attuale). Quindi dovremo prevedere i tuoi ordini. Questo comporta un enorme rischio di sprechi. A noi non piace sprecare e sappiamo che non piace nemmeno a te. Per questo abbiamo ideato le Zollette a sorpresa: un gioco che ti dà la possibilità di risparmiare e fare scorta di carni e formaggi.

Le Zollette a sorpresa

Per ogni Mercato libero sono previste alcune Zollette a sorpresa.

  • Le Zollette a sorpresa sono in numero limitato e dovrai essere velocissimo per ordinarle e sperare di riceverle.
  • Le ricevi solo se ci saranno i tagli di carni o formaggi per comporle.
  • Ne scopri il contenuto solo quando (e se) arriveranno a casa tua.
  • Sono sempre convenienti da acquistare.

 

 



Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un pò il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.

Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un po’ il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.