fbpx

Per te, cinquantamila fiori profumati.

Per te, cinquantamila fiori profumati.

Cosa contiente il pacco regalo?

Non un semplice regalo, un pensiero, un’idea, un augurio. Qualcosa di buono, di buono davvero!

  • miele millefiori di mare

In ogni pacco trovi anche un biglietto per scrivere i tuoi auguri e la descrizione dei prodotti inseriti nel regalo.

Il miele millefiori
Azienda agricola Melissa Montis

Melissa Montis è una piccolissima azienda, due giovani e appassionati apicoltori: Stefano e Alessio.
Nel 2012 danno inizio alla loro attività e puntano tutto sulla loro grande passione per le api. Sistemano le famiglie in prossimità di boschi e terreni poco antropizzati, e spostano le api dal mare alla montagna sperimentando un allevamento un po’ nomade e un po’ transumante.
La loro produzione è costituita da piccoli lotti di miele derivanti da partite uniche, estratte con sistema centrifugo, senza alcuna miscelazione, additivazione, taglio o intervento tecnologico esterno.

Questo miele millefiori proviene dal mare, all’interno del barattolo c’è il lavoro di tantissime api e il profumo di moltissimi fiori: biancospino, asfodelo, acacia, tiglio, eucalipto…

 

Se ricevi la spesa a casa di Zolle puoi acquistare questo pacco entrando nel Mercato Libero, l’area web a te riservata, che ti permette di aggiungere cibi alla tua Zolla. Se, invece, ancora non seiuno Zollista chiamaci o scrivici: studieremo insieme un modo per consentirti di acquistare i nostri pacchi di Natale.



Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un pò il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.

Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un po’ il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.