CAVOLO CINESE AL VINO BIANCO

CAVOLO CINESE AL VINO BIANCO

Lava le foglie del cavolo cinese, taglia la costola centrale fino a circa metà della foglie esterne, e meno per le interne perché sono più morbide.
In una padella fai rosolare in olio extravergine di oliva 1 cipolla tagliata finemente, 1 o 2 bacche di ginepro o di pepe, una foglia di alloro e della carne tritata o delle fettine tagliate a pezzetti. Taglia le foglie del cavolo a striscioline sottili e aggiungile alla carne: fai cuocere con coperchio fino a quando il cavolo non si sarà ben ammorbidito, quindi scoperchia e irrora con un poco di vino bianco a fuoco allegro.



CAVOLO CINESE AL VINO BIANCO

CAVOLO CINESE AL VINO BIANCO

Lava le foglie del cavolo cinese, taglia la costa centrale fino a circa metà della foglie esterne, e meno per le interne perché sono più morbide. In una padella fai rosolare in olio extravergine di oliva 1 cipolla tagliata finemente, 1 o 2 bacche di ginepro o di pepe, una foglia di alloro e della carne tritata o delle fettine tagliate a pezzetti. Taglia le foglie del cavolo a striscioline sottili e aggiungile alla carne: fai cuocere con coperchio fino a quando il cavolo non si sarà ben ammorbidito, quindi scoperchia e irrora con un poco di vino bianco a fuoco allegro