Un nuovo MAXXI amico

Un nuovo MAXXI amico

Le Zolle, socievoli, estroverse, amanti delle cose buone e di quelle belle, da oggi hanno un nuovo amico si chiama MAXXI è il Museo nazionale delle arti del XXI secolo, la prima istituzione nazionale dedicata alla creatività contemporanea.

Dal 17 giugno al 13 ottobre il Museo e la piazza antistante si animano con concerti, appuntamenti, letterari, proiezioni cinematografiche… Il Museo è bellissimo e la programmazione estiva è ricca di qualità ed interessante. Qui trovi il programma completo dell’estate al MAXXI.

Nelle prossime tre settimane, per festeggiare questo incontro, alcuni fortunati che ricevono la spesa a casa di Zolle o che vengono allo Spaccio alla ricerca di frutta e verdura fresche buone e sane e di stagione, troveranno anche piccole MAXXI sorprese: voucher omaggio per visitare il museo.

Nel Mercato Libero saranno invece disponibili e in regalo 20 borsine di tela coloratissime, potrai ordinarne una e riceverla a casa con la Zolla. Dovrai essere velocissimo! Per gli Avventori dello Spaccio oltre ai voucher in omaggio per il museo ci sono anche alcuni biglietti gratuiti per partecipare a due dei concerti organizzati per l’estate al MAXXI. Ed infine, per 100 Zollisti, fino al 31 ottobre 21019, c’è uno sconto del 10%  per festeggiare il compleanno dei bambini al MAXXI.