fbpx

Chiusure estive

Chiusure estive

Le Zolle a casa
vanno in vacanza dall’8 al 28 agosto.
Riprendiamo le consegne a partire dal 29 agosto

Se le tue vacanze non coincidono con le nostre
scrivi a: [email protected] per sospendere la consegna della tua Zolla e comunicare da quando vuoi ricominciare a riceverla.

Se non riceviamo nessuna comunicazione da parte tua
riprenderemo le consegne a partire dal 29 agosto, lasciando invariata la periodicità da te scelta e il giorno di consegna.

Se hai già sospeso la Zolla e hai comunicato una data per riprendere le consegne o hai sospeso e non hai ancora deciso quando riprendere…
non ti resta che goderti le vacanze!

Per comunicare con le Zolle durante il periodo di chiusura estiva puoi scrivere a: [email protected] oppure telefonare allo 0692917616 e lasciare un messaggio in segreteria

VacanzeSito

Lo Spaccio
ha chiuso il 9 luglio e tornerà dalle vacanze venerdì 9 e sabato 10 settembre

lo Spaccio è in via Giuseppe Belluzzo 55.
Allo Spaccio puoi venire a fare la spesa, trovi tutti i prodotti che inseriamo nelle Zolle. Lo Spaccio è il venerdì dalle 17.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 14.30. Controlla sempre gli orari sul nostro sito: www.zolle.it
Zolle Ostiense
va in vacanza dall’8 al 21 agosto.

Zolle Ostiense è il nuovo negozio di Zolle dove fai la spesa e mangi. Trovi sempre tutti i prodotti di Zolle e in più tanti piatti cucinati. Il menù cambia sempre: lasagne e insalate, cereali e verdure, pasta, polpette, legumi… cose buone, sane e colorate che mangi da noi o porti via dove vuoi.
Zolle Ostiense è all’interno dell’edificio della stazione ferroviaria di Roma Ostiense, Piazzale dei Partigiani 35. Siamo vicino al binario 1.
Zolle Ostiense è aperto dal lun al ven dalle 7.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 14.00.



Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un pò il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.

Restiamo
in contatto?

Ti  scriveremo (al massimo una volta al mese!) per invitarti alle gite che periodicamente organizziamo nelle aziende agricole con le quali collaboriamo, per raccontarti il nostro lavoro e parlarti di agricoltori e agricoltura che nel suo piccolo cambia un po’ il mondo!  

Cliccando sul pulsante confermi di aver letto la nostra privacy policy e acconsenti all’invio della Newsletter. Ti arriverà una email con un link per confermare l’iscrizione.