
26 Apr Siamo stati intervistati: “Frutta e verdura a domicilio online: una via semplice per mangiare sano”
Siamo stati intervistati: “Frutta e verdura a domicilio online: una via semplice per mangiare sano”
Come è cambiato, negli anni, il nostro lavoro, cosa cerca chi sceglie Zolle e quale è il nostro rapporto con il mondo degli acquisti online? Anna Simone ha raccolto le risposte di diverse aziende che lavorano in questo settore per il suo articolo.
“Le consegne a domicilio di frutta e verdura sono sempre più popolari tra i consumatori, attratti dall’avere sulla tavola prodotti sani, coltivati in modo biologico e ordinabili online. La qualità dell’offerta è molto importante, ma non basta: deve sposarsi con un basso impatto ambientale e un alto contenuto di servizio.
In pochi ci avrebbero scommesso, eppure l’ortofrutta consegnata a casa, non solo ha preso piede, ma sta conquistando sempre più i consumatori. Merito sia degli operatori del settore che hanno intercettato specifiche esigenze di acquisto proponendo un’offerta in grado di soddisfarle sia della richiesta di mangiare cibo sano e genuino”.24/04/2019 – Frutta e verdura a domicilio online: una via semplice per mangiare sano – Anna Simone