Chiusure estive

Chiusure estive

Le Zolle a casa
vanno in vacanza dall’8 al 28 agosto.
Riprendiamo le consegne a partire dal 29 agosto

Se le tue vacanze non coincidono con le nostre
scrivi a: mangio@zolle.it per sospendere la consegna della tua Zolla e comunicare da quando vuoi ricominciare a riceverla.

Se non riceviamo nessuna comunicazione da parte tua
riprenderemo le consegne a partire dal 29 agosto, lasciando invariata la periodicità da te scelta e il giorno di consegna.

Se hai già sospeso la Zolla e hai comunicato una data per riprendere le consegne o hai sospeso e non hai ancora deciso quando riprendere…
non ti resta che goderti le vacanze!

Per comunicare con le Zolle durante il periodo di chiusura estiva puoi scrivere a: mangio@zolle.it oppure telefonare allo 0692917616 e lasciare un messaggio in segreteria

VacanzeSito

Lo Spaccio
ha chiuso il 9 luglio e tornerà dalle vacanze venerdì 9 e sabato 10 settembre

lo Spaccio è in via Giuseppe Belluzzo 55.
Allo Spaccio puoi venire a fare la spesa, trovi tutti i prodotti che inseriamo nelle Zolle. Lo Spaccio è il venerdì dalle 17.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 14.30. Controlla sempre gli orari sul nostro sito: www.zolle.it
Zolle Ostiense
va in vacanza dall’8 al 21 agosto.

Zolle Ostiense è il nuovo negozio di Zolle dove fai la spesa e mangi. Trovi sempre tutti i prodotti di Zolle e in più tanti piatti cucinati. Il menù cambia sempre: lasagne e insalate, cereali e verdure, pasta, polpette, legumi… cose buone, sane e colorate che mangi da noi o porti via dove vuoi.
Zolle Ostiense è all’interno dell’edificio della stazione ferroviaria di Roma Ostiense, Piazzale dei Partigiani 35. Siamo vicino al binario 1.
Zolle Ostiense è aperto dal lun al ven dalle 7.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 14.00.