Girandolo

Girandolo

Girandolo è un seggiolone per bambini in legno massello di pioppo, lo ha ideato Stefania Omodeo, la stessa persona che con il suo studio ha disegnato il logo di Zolle!

Girandolo non è un prodotto ‘usa e getta’: perchè mano mano che i bimbi crescono lo possono usare anche come sedia a dondolo, tavolino, piccola libreria, comodino, banchetto… Girandolo è disegnato per essere usato in mille modi semplicemente cambiando il lato di appoggio.

Girandolo è realizzato con materie prime moolto sane e intelligenti!
Legno massello di pioppo da foreste coltivate PEFC, collanti privi di formaldeide, vernici composte con materie prime naturali atossiche, tessuti 100% di cotone bio da commercio fair trade filati e tinti in Italia da aziende tessili locali.

Girandolo è intelligente!

Se un pezzo si rompe, è possibile acquistare i componenti di ricambio. Può essere riusato, riciclato e smaltito senza generare rifiuti.

Se vuoi acquistare Girandolo visita www.girandolo.net e se dici a Stefania che lo hai conosciuto tramite Zolle, per i mesi di maggio, giugno e luglio non pagherai i costi di spedizione e consegna.