Laboratorio per bambini e chiacchiere per gli adulti

Laboratorio per bambini e chiacchiere per gli adulti

Il tuo bambino non mangia le verdure? Sei pronta per lo svezzamento, ma hai dubbi, domande e avresti voglia di parlarne con qualcuno? Vorresti preparare per i tuoi bambini dei giochi buoni, buoni quasi da mangiare?

Vieni a trovarci domenica 20 ottobre dalle 16.00 alle 18.00 a Casetta Rossa spa. Per la campagna Mangia Sano 2019 abbiamo organizzato un laboratorio per bambini che è anche una occasione di incontro, una riunione di mamme, papà, zie, zii. Il laboratorio è gratuito, ma i posti sono limitati. Per partecipare prenota il tuo posto scrivendo a: mangio@zolle.it 

Non si gioca con il cibo! E invece, sì!

Laboratorio per bambini, mamme, papà, zii, zie e cugini…

Dove si svolge il laboratorio? A Casetta Rossa spa (Via Giovanni Battista Magnaghi, 14, – Roma), dalle ore 16.00 alle 18.00.

A chi è rivolto il laboratorio: ai bambini, ma anche alle mamme e ai papà!

Cosa facciamo? Insieme a Simona Capogna, una mamma esperta di alimentazione naturale, impariamo a realizzare una pasta per modellare naturale, profumata e buona quasi da mangiare. Tra un impasto e l’altro parleremo di alimentazione sana per mangiare bene e con allegria dallo svezzamento in poi.
Al termine del laboratorio tutti i partecipanti porteranno a casa un pezzetto di plastilina.

Cosa portare? Un grembiale, la voglia di giocare e tutte le tue domande.

Chi è Simona Capogna? Ecologista, esperta di alimentazione naturale ha sperimentato negli anni direttamente con i suoi figli e in diversi progetti outdoor tecniche di gioco e di didattica attente all’ambiente.