Think Green Eco Festival. Noi ci andiamo!

Think Green Eco Festival. Noi ci andiamo!

Sabato 26 e domenica 27 ottobre partecipiamo al Think Green Eco Festival, una manifestazione che dal 2011, attraverso laboratori, seminari e workshop promuove la salvaguardia dell’ambiente e crea una rete tra “addetti ai lavori”, aziende e famiglie.  Il programma dell’edizione di quest’anno lo trovi qui.

Tra le attività dedicate ai bambini c’è anche: “La magica pasta di nonna Giuliana” un laboratorio pensato per i bambini, ma anche per le mamme,  i papà e per chiunque abbia voglia di sperimentarsi in un’attività creativa e manuale. Insieme a Simona Capogna, ecologista, mamma, esperta di alimentazione naturale realizzeremo una pasta per modellare con ingredienti naturali e insieme a lei parleremo di alimentazione sana dallo svezzamento in poi. Un laboratorio che è anche un luogo di incontro e di confronto per parlare, conoscersi e scambiare opinioni ed esperienze.

“La magica pasta di nonna Giuliana”

laboratorio per tutta la famiglia. Coloriamo con le verdure, realizziamo una pasta magica e parliamo di alimentazione sana dallo svezzamento in poi! 

  • Dove: EX CARTIERA LATINA, Via Appia Antica 42/50, Roma
  • Quando: sabato 26 e domenica 27 ottobre dalle 17.30 alle 19.00
  • Come prenotarsi: la partecipazione al laboratorio è gratuita, ma bisogna prenotarsi scrivendo a: mangio@zolle.it
  • Cosa portare? La voglia di giocare, tutta la tua curiosità e, se hai paura si sporcarti, un grembiale!